GLI ALLINEATORI “L’APPARECCHIO INVISIBILE”

Questo dispositivo allinea i denti utilizzando mascherine invisibili create su misura in base alle caratteristiche dei denti. L’apparecchio invisibile è comodo, rimovibile e non interferisce con la vita quotidiana.
Il risultato finale è acquisire un nuovo sorriso e far crescere sicurezza e autostima.

Gli apparecchi dentali trasparenti possono essere rimossi in qualsiasi momento. Si può mangiare qualunque cibo e anche toglierli nelle occasioni speciali non alterando in alcun modo la voce. Gli allineatori dentali non incidono nel normale stile di vita. Viceversa gli apparecchi dentali fissi tradizionali possono essere rimossi solo da professionisti preparati, limitano l’igiene orale e possono condizionare le tue abitudini alimentari.

 

PRIMA DI METTERLI SAI GIA COME SI TRAFORMERA’ LA TUA BOCCA

 

 

Gli allineatori permettono di conoscere il risultato del trattamento ancor prima di posizionarli, questo grazie ad una metodica del tutto innovativa software assistita. Dopo aver preso le impronte si realizzano dei modelli che vengono scannerizzati. I file ottenuti sono caricati su un software dedicato che, grazie ad una serie di movimenti, porta all’allineamento dentale. Salvati i file dei vari passaggi, si fabbrica il numero dei modellini previsti dagli spostamenti. Sui singoli modellini si costruiscono le mascherine trasparenti, ognuna leggermente diversa dall’altra tanto da permettere uno spostamento graduale ed efficiente. Tutto il processo può essere visto su una stampa ancor prima di iniziare il trattamento. Questo permette al paziente di decidere anticipatamente se il risultato è di suo gradimento.
Considerando che ogni mascherina deve essere indossata 22h su 24h per 3 settimane, in base al numero di mascherine da progetto potremo anche calcolare preventivamente la durata del caso.

 

ALCUNI CASI TRATTATI IN STUDIO

 

Trattamento con allineatori denati e successivo sbiancamento.

 

 

Trattamento con allineatori denati e successivo sbiancamento.

 

ARTICOLI CORRELATI
Share:

Lascia un commento